Il circuito Spoleto Meeting Art 2020 si presenta

  • Letto 195
  • Primo appuntamento a Monteleone di Spoleto

    Sabato 30 Novembre alle ore 17 presso il Museo Archeologico di Monteleone di Spoleto sarà presentata la mostra Maestri a Confronto a cura di Paola Biadetti e sarà fatta la presentazione del circuito Spoleto Meeting Art 2020.
    Alla mostra partecipano tre Artisti straordinari che seguono da diverso tempo il Menotti Art Festival Spoleto : Lucio Gatteschi (surrealista Aretino), Gabriella Sernesi (Artista eclettica e figurativa laziale), Enzo Gambelli (Artista toscano grande sperimentatore di tecniche pittoriche).

    Alle ore 18 alla presenza del Sindaco di Monteleone Marisa Angelini e di altri numerosi amministratori verrà presentata al Teatro Comunale di Monteleone la pièce teatrale a cura di Luca Filipponi << L’uomo che viveva in un castello ed amava la Scozia e la sua Spoleto>> dedicata al Musicista e Compositore Giancarlo Menotti con la partecipazione dell’Attore Alessandro Calonaci e del Soprano Tania di Giorgio (Direttore Menotti Art Festival Musica) e la collaborazione dell’Architetto Gina De Grandis.
     
    Soddisfatto per il trend del Meeting Art Prof. Luca Filipponi:<< Dal 2020 il Meeting Art sarà organizzato principalmente in collaborazione con le città di Firenze, Signa e Lastra a Signa, Venezia e L’Aquila>>.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Piero Gasparri 2019-12-05 16:36:17
    grande fotografo, sono orgoglioso di te
    Carlo Neri 2019-12-04 16:16:10
    Ma il sindaco lo sa che i fans di Patti Smith, quelli di una certa età, sono gli stessi che.....
    Adia fabbrizi 2019-12-02 18:17:11
    Alla frazione di Montebibico questa interruzione non credo comporti alcunché, in quanto la frazione si trova a 5 Km dal.....
    Patti Smith laureata ad honorem all'università di Padova | Il Bo Live … – Servizio di informazione 2019-11-29 14:05:45
    […] Spoleto, attesa per il concerto di Patti Smith | Due Mondi News – Il … […]
    vanda 2019-11-29 08:52:04
    Quando vado a Norcia durante la settimana cerco sempre qualcosa che mi comunichi che questo posto riprenda a vivere ...davanti.....