Eccellenza, Alessandro Cavalli non é più l’allenatore dello Spoleto

  • Letto 217
  • Il rapporto è stato risolto consensualmente. Domani il nome del nuovo tecnico

    (DMN) Spoleto – La SSD Spoleto Calcio comunica che in data odierna é stato consensualmente risolto il rapporto di allenatore della prima squadra con mister Alessandro Cavalli.

    Al tecnico va un grande ringraziamento per il lavoro svolto chiarendo immediatamente che, come spesso avviene nel calcio, paga anche per colpe non sue. La società si riserva, nelle prossime ore, di comunicare il nome del nuovo tecnico il quale avrà il compito, insieme alla squadra, di terminare la stagione nella maniera più dignitosa possibile.

    Con questo comunicato stampa, la società biancorossa, ha ufficializzato la fine del rapporto con il  tecnico ternano Alessandro Cavalli, alla guida dello Spoleto Calcio dalla scorsa estate. 

    Salvo sorprese, domani, alla ripresa degli allenamenti, la squadra sarà affidata , temporaneamente, al tecnico della formazione Juniores Flavio Lo Vaglio.

    Martedì o al massimo mercoledì mattina verrà annunciato il nome del nuovo tecnico. Secondo alcuni rumors, la corsa sarebbe a due, tra un allenatore che si é già seduto sulla panchina biancorossa ed un tecnico con esperienza anche nella massima serie.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Vabo 2019-04-19 22:51:22
    Grande contributo e analisi politica, complimenti! Magari, quando trovate due minuti o qualcosa di rilevante da dichiarare,fate un cenno anche.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 15:19:43
    Carissimo Luca, anche a nome del Consiglio Direttivo del Movimento Gaetano Salvemini e dell'Unione Italiana Associazioni Culturali, formulo vivissimi auguri.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 12:33:07
    Caro Luca, ho il piacere di informarti che è imminente la pubblicazione del mio libro "Epuloni e Lazzari" (Analisi storica.....
    Guest lecturer "Photography and writing: a dialectic" - Greta Lorimer Photography 2019-04-10 17:18:04
    […] https://www.duemondinews.com/spoleto-una-lezione-di-fotografia-narrativa-con-greta-lorimer/  […]
    R.A. 2019-04-07 21:41:58
    La sinistra invece di infamare il m5s si dia da fare x lavorare insieme alla colacem x nn perdere posti.....