Basket, tutto pronto per la final four del Campionato U14 Elite memorial “Massimo Gentili”

  • Letto 458
  • Appuntamento sabato e domenica al PalaRota 

    La città di Spoleto sarà sede questo fine settimana, delle final four del Campionato U14 Elite memorial “Massimo Gentili”, evento inserito nel programma Accade in primavera a Spoleto, la rassegna di appuntamenti organizzati dal Comune di Spoleto in collaborazione con le associazioni del territorio.

    Nella cornice del Palarota, si contenderanno l’ambito titolo, le 4 migliori realtà del basket regionale di categoria, che hanno conquistato il pass per l’importante evento, al termine della regular season, che ha visto la partecipazione di ben 18 squadre.

    La Federazione Italiana Pallacanestro ha affidato l’organizzazione dell’evento all’ ASD GIROMONDO BASKEt SPOLETO, che ha favorevolmente accolto la richiesta, anche in virtù della qualificazione della propria compagine U14, alle finali.

    La seconda posizione al termine della stagione regolare, ha infatti permesso ai ragazzi del presidente Cerasini, di giocarsi la possibilità di ben figurare davanti al proprio pubblico.

    Oltre alla GIROMONDO, hanno conquistato l’accesso alle final four, la Pontevecchio Basket, prima classificata a soli due punti dagli spoletini, la Bosico Basket ed il Perugia Basket.

    Le semifinali verranno disputate sabato 29 aprile. Alle ore 18.00 –  PONTEVECCHIO BASKET – PERUGIA BASKET e alle ore 20.00 – GIROMONDO BASKET – PGS BOSICO BASKET, mentre le finali domenica 30 aprile: 3°/4° posto alle ore 16.00 e 1°/2° posto alle 18.00.  

    Si ringraziano Urbani Tartufi, Monini e Bonfante per il supporto.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....