Ospedale, Democrazia e Sussidiarietà “Si apra un tavolo urgente e definitivo. La presidente Tesei parli con sincerità ai cittadini”

  • Letto 730
  • Il comunicato stampa 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Democrazia e Sussidiarietà Umbria, Spoleto, Ospedale San Matteo degli Infermi: si apra un tavolo urgente e definitivo . La presidente Tesei parli con sincerità ai cittadini.

    La situazione del San Matteo degli Infermi a Spoleto, tra annunci e promesse di un recente passato confermano oggi uno scenario definitivo di un ridimensionamento al ribasso dei servizi sanitari essenziali.
    Il San Matteo degli Infermi oggi viaggia a corrente alternata , colpa di politica disunita mai compatta a tutela pro-cittadini di Spoleto.
    Un plauso a tutto il personale medico , paramedico e ausiliario del San Matteo degli Infermi oggi ridotto all’osso ,e alle tantissime mamme e scese in piazza che hanno cercato di sensibilizzare i vertici della politica e sanità regionale regionale senza ottenere risposte definitive sul Punto Nascite , oggi ancora chiuso.
    Una battaglia che non ha superato le importanti esigenze nell’ambito della Sanità di Spoleto. Ad oggi solo risposte poco esaudienti.


    Democrazia e Sussidiarietà Umbria

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    3 Comments For "Ospedale, Democrazia e Sussidiarietà “Si apra un tavolo urgente e definitivo. La presidente Tesei parli con sincerità ai cittadini”"

    1. Aurelio Fabiani
      Luglio 6, 2022

      Ma gli amici di Murro non sono quelli che governano l’Umbria, o mi sbaglio? E quelli che governano l’Umbria, Lega e Fratelli d’Italia, non sono quelli che hanno massacrato l’ospedale di Spoleto, o mi sbaglio? No, non mi sbaglio.

      Rispondi
      • Luglio 6, 2022

        Pero’ dobbiamo essere onesti fino in fondo. Ricordiamoci anche della governatrice Lorenzetti e di tutti quelli che gli hanno consentito di ridimensionare il nostro eccellente ospedale

        Rispondi
    2. Aurelio Fabiani
      Luglio 7, 2022

      Sono d’accordo con Sergio Granelli. Se la Tesei e soci hanno dato il colpo più duro, quasi mortale, non si deve dimenticare che Lorenzetti e soci gli hanno spianato la strada.

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....