Ospedale, Democrazia e Sussidiarietà “Si apra un tavolo urgente e definitivo. La presidente Tesei parli con sincerità ai cittadini”

  • Letto 724
  • Il comunicato stampa 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Democrazia e Sussidiarietà Umbria, Spoleto, Ospedale San Matteo degli Infermi: si apra un tavolo urgente e definitivo . La presidente Tesei parli con sincerità ai cittadini.

    La situazione del San Matteo degli Infermi a Spoleto, tra annunci e promesse di un recente passato confermano oggi uno scenario definitivo di un ridimensionamento al ribasso dei servizi sanitari essenziali.
    Il San Matteo degli Infermi oggi viaggia a corrente alternata , colpa di politica disunita mai compatta a tutela pro-cittadini di Spoleto.
    Un plauso a tutto il personale medico , paramedico e ausiliario del San Matteo degli Infermi oggi ridotto all’osso ,e alle tantissime mamme e scese in piazza che hanno cercato di sensibilizzare i vertici della politica e sanità regionale regionale senza ottenere risposte definitive sul Punto Nascite , oggi ancora chiuso.
    Una battaglia che non ha superato le importanti esigenze nell’ambito della Sanità di Spoleto. Ad oggi solo risposte poco esaudienti.


    Democrazia e Sussidiarietà Umbria

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    3 Comments For "Ospedale, Democrazia e Sussidiarietà “Si apra un tavolo urgente e definitivo. La presidente Tesei parli con sincerità ai cittadini”"

    1. Aurelio Fabiani
      Luglio 6, 2022

      Ma gli amici di Murro non sono quelli che governano l’Umbria, o mi sbaglio? E quelli che governano l’Umbria, Lega e Fratelli d’Italia, non sono quelli che hanno massacrato l’ospedale di Spoleto, o mi sbaglio? No, non mi sbaglio.

      Rispondi
      • Luglio 6, 2022

        Pero’ dobbiamo essere onesti fino in fondo. Ricordiamoci anche della governatrice Lorenzetti e di tutti quelli che gli hanno consentito di ridimensionare il nostro eccellente ospedale

        Rispondi
    2. Aurelio Fabiani
      Luglio 7, 2022

      Sono d’accordo con Sergio Granelli. Se la Tesei e soci hanno dato il colpo più duro, quasi mortale, non si deve dimenticare che Lorenzetti e soci gli hanno spianato la strada.

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]