40 Instagramers a Spoleto per una Giornata Social dedicata a Palazzo Collicola e alla mostra LightQuake

  • Letto 1333
  • Testata_Due_Mondi_newsDomenica 4 febbraio 2018 è in programma a Spoleto una Giornata Instagram dedicata all’arte contemporanea. 

    Per l’intera giornata sarà presente, nei musei e in città, un gruppo di circa 40 Instagramers della Community Igers dell’Umbria che scatteranno foto e realizzeranno stories su Instagram identificando i luoghi e taggando le pagine interessate.
    La mission di Igersitalia e delle sue Community locali è promuovere il territorio e le sue eccellenze attraverso Instagram e gli altri media digitali.
    Il programma della giornata prevede la mattina la visita di Palazzo Collicola Arti Visive, dove gli Instagramers saranno guidati alla scoperta delle collezioni e dei progetti espositivi del palazzo. Successivamente visiteranno in autonomia la città e il pomeriggio sarà dedicato alla visita della mostra LightQuake 2017 _ Black Light Art – La luce che colora il buio alla Rocca Albornoz per scoprire e conoscere questa coinvolgente esposizione temporanea.
    Le foto realizzate durante la giornata verranno poi pubblicate sulla pagina della Community e sulle pagine personali degli amministratori.

     Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    L’evento Instameet Spoleto è nato dalla collaborazione tra la Soc. Coop. Sistema Museo, lo staff comunicazione e la Direzione del Polo museale della Rocca Albornoz e Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, la Direzione di Palazzo Collicola Arti Visive e il Comune di Spoleto che ha patrocinato l’iniziativa.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....