40 Instagramers a Spoleto per una Giornata Social dedicata a Palazzo Collicola e alla mostra LightQuake

  • Letto 1327
  • Testata_Due_Mondi_newsDomenica 4 febbraio 2018 è in programma a Spoleto una Giornata Instagram dedicata all’arte contemporanea. 

    Per l’intera giornata sarà presente, nei musei e in città, un gruppo di circa 40 Instagramers della Community Igers dell’Umbria che scatteranno foto e realizzeranno stories su Instagram identificando i luoghi e taggando le pagine interessate.
    La mission di Igersitalia e delle sue Community locali è promuovere il territorio e le sue eccellenze attraverso Instagram e gli altri media digitali.
    Il programma della giornata prevede la mattina la visita di Palazzo Collicola Arti Visive, dove gli Instagramers saranno guidati alla scoperta delle collezioni e dei progetti espositivi del palazzo. Successivamente visiteranno in autonomia la città e il pomeriggio sarà dedicato alla visita della mostra LightQuake 2017 _ Black Light Art – La luce che colora il buio alla Rocca Albornoz per scoprire e conoscere questa coinvolgente esposizione temporanea.
    Le foto realizzate durante la giornata verranno poi pubblicate sulla pagina della Community e sulle pagine personali degli amministratori.

     Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    L’evento Instameet Spoleto è nato dalla collaborazione tra la Soc. Coop. Sistema Museo, lo staff comunicazione e la Direzione del Polo museale della Rocca Albornoz e Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, la Direzione di Palazzo Collicola Arti Visive e il Comune di Spoleto che ha patrocinato l’iniziativa.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]