Volley, Marco Lionetti lascia la Monini Marconi

  • Letto 588
  • Tornerà ad occuparsi di pallavolo giovanile femminile al VBC Casalmaggiore

    Si separano le strade della Monini Marconi e di coach Marco Lionetti, che si trasferisce in Veneto, precisamente a Jesolo, dove tornerà ad occuparsi di volley giovanile femminile. Lavorerà nel VBC Casalmaggiore a stretto contatto con l’ex allenatore di A1 Cristiano Lucchi (Casal Maggiore e Club Italia) e, oltre alla preparazione tattica dei match della squadra di B2, avrà il compito di far crescere le ragazze Under 13 e 14 di uno dei vivai più floridi ed importanti d’Italia.

    Lionetti lascia Spoleto dopo due stagioni ad altissimo livello. Chiamato due anni fa come responsabile del settore giovanile maschile, ha avuto poi l’opportunità di sedersi sulla panchina di A2 come secondo allenatore, trascinando la squadra, prima con Luca Monti e poi con Francesco Tardioli, ad una finale e una semifinale playoff promozione.

    Il tecnico calabrese si è distinto sin dal primo giorno per la professionalità, la dedizione e l’entusiasmo con cui ha improntato il suo lavoro, sia coi giovani che con i campioni della Serie A. La presidente Vincenza Mari e tutta la società olearia lo ringraziano per il grande contributo dato alla causa e gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo Bussoni 2020-11-23 07:16:54
    In effetti si tratta di via esterna delle mura. Anche io faccio sempre confusione...interna...esterna.....
    Max 2020-11-22 18:39:24
    Via Interna delle Mura si trova in un'altra parte di Spoleto, è la parallela del tratto in piano di viale.....
    Carlo Neri 2020-11-05 18:14:10
    Per 150 euro al mese, ci vada il sindaco a pulire i cessi!
    Aurelio Fabiani 2020-10-29 09:13:13
    SENZA VERGOGNA. La Destra si "intorcina" tra facce impresentabili e ipocrisie sconfinate. I due signori rappresentanti dell'estrema Destra umbra che.....
    Paolo 2020-10-25 10:49:21
    Non dimentichiamoci che oltre la casa di reclusione ci sono 2 stabilimenti a rischio e cioè lo Stabilimento Militare dove.....