Volley, la Sir ai nastri di partenza

  • Letto 979
  • Si sono radunati stasera i Block Devils al PalaBarton. Domattina l’inizio della preparazione per i quattro presenti Travica, Rychlicki, Mengozzi e Russo. Il tecnico serbo Nikola Grbic: “Il primo giorno è sempre bello, si respira energia nuova, positiva, tutti siamo vogliosi di fare bene”

    È partita oggi ufficialmente la stagione della Sir Safety Conad Perugia.
    Dopo la riunione tecnica svoltasi stamattina, nel tardo pomeriggio di oggi quattro bianconeri, per la precisione Travica, Rychlicki, Mengozzi e Russo, hanno risposto presenti al primo appuntamento stagionale al PalaBarton. Un veloce ritrovo, una cena tutti insieme con lo staff e da domani si comincia a sudare sotto il sole perugino con l’inizio della preparazione.
    La prima settimana per riprendere il filo, soprattutto a livello fisico, divisa tra sala pesi, piscina e beach sulla sabbia, poi dalla settimana successiva, con il gruppo che si arricchirà con l’arrivo di altri bianconeri, via anche al lavoro più strettamente tecnico sotto le volte di Pian di Massiano.

     



    “Il primo giorno è sempre bello”, dice il nuovo tecnico di Perugia Nikola Grbic. “Si respira energia nuova, positiva, tutti siamo vogliosi di fare bene. Sappiamo cosa abbiamo davanti a noi, le aspettative e tutto il resto. Siamo consapevoli di questo, ma molto ottimisti e fiduciosi e non vediamo l’ora di cominciare a lavorare bene, con dedizione e tutti verso lo stesso obiettivo”.
    Grbic ed il suo staff tecnico ed atletico hanno naturalmente già impostato il lavoro durante questa fase molto importante e delicata, anche in considerazione delle tante giustificate defezioni nella prima parte della preparazione.
    “Avremo diversi giocatori impegnati con le varie nazionali. Probabilmente riuscirò ad avere la squadra al completo forse per gli ultimi dieci giorni quindi il lavoro lo dovremo sviluppare strada facendo. Adesso lavoreremo per creare la base con chi c’è a Perugia, prepararli al meglio sotto l’aspetto fisico in questa prima settimana di preparazione per poter poi iniziare a spingere e mettere benzina per tutta la stagione. E dalla prossima settimana, con l’arrivo di altri elementi della rosa, cominceremo anche con il lavoro tecnico”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......