Volley, la Monini ospita Siena per la prima gara della Poule A, Corvetta:”saremo duri da battere per chiunque”

  • Letto 1171
  • Testata_Due_Mondi_newsOra si fa sul serio. Tra due giorni il Palarota si vestirà a festa per la prima giornata della Pool A ospitando il confronto tra Monini Spoleto ed Emma Villas Siena, due delle “nobili” di questa A2 che hanno incontrato qualche difficoltà nella prima parte di stagione e non vedono l’ora di lasciarsela alle spalle. Separate da un solo punto in classifica, 7 per i toscani e 6 per gli umbri, i 3 in palio domenica hanno già un peso specifico molto importante nonostante si tratti solo della prima giornata.

    Il capitano Antonio Corvetta suona la carica con queste parole: “Da domenica il Primo_allenamento_coach_Luca_Monti_Monini_Spoleto-7livello di gioco si alzerà in ogni singola gara che affronteremo, la Pool A sarà molto complicata da questo punto di vista e Siena, che incontriamo per prima, è una delle squadre più forti del campionato. Noi ci presenteremo aggressivi e determinati perché questa sarà la nostra faccia da ora in poi, magari non saremo perfetti ma certamente saremo duri da battere per chiunque”.

    Gli fa eco il centrale Matteo Zamagni, uno che Siena l’ha già incontrata, e Monini_Spoleto_Lagonegro-77battuta, nella serie di semifinale playoff della scorsa stagione. “Ci siamo guadagnati sul campo la Pool A e non vediamo l’ora di cominciare. La nostra prima avversaria sarà Siena, sarà un match ‘sentito’ più di altri da società e tifosi, parliamo di una squadra con un grande potenziale che, come noi, non è riuscita ancora ad esprimersi al meglio. Stiamo lavorando duramente in palestra e sappiamo che dovremo darei il massimo anche per sfruttare il fattore campo, per questo mi aspetto un Palarota pieno di gente e di entusiasmo”.

    Obis_obiettivo_Sicurezza_Spoleto

    Come stanno le squadre – In casa Monini Marconi tutti i giocatori sono abili e arruolati, a disposizione di coach Monti che scioglierà la riserve sul Monini_Conad_p_o-28sestetto titolare solo a ridosso del match. Per quanto riguarda Siena coach Cichello deve far fronte ad una emergenza nel reparto dei centrali, anche se l’ex di turno Bargi sembra in grado di recuperare dal fastidio muscolare che lo ha costretto al forfait nell’ultimo turno.

    Biglietti – Gli arbitri Talento e Piperata daranno il fischio d’inizio domenica 4 febbraio alle 16, la società ricorda che gli Monini_Emma_Villas_Siena-72abbonamenti sono validi anche per le 4 gare interne della Pool A, mentre i singoli biglietti sono in vendita presso il negozio Box 25 di Piazza Vittoria oppure online all’indirizzo www.ticketitaia.com. La biglietteria del Palarota sarà aperta anche domenica stessa.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]