Un confronto positivo quello che è avvenuto oggi presso la sede dell’Associazione commercianti tra il Comune di Spoleto, rappresentato dall’Assessore alla Cultura e al Turismo Camilla Laureti e dal consigliere comunale con delega allo sviluppo economico Zefferino Monini, il Presidente di Confcommercio e del Consorzio Operatori Turistici ConSpoleto Tommaso Barbanera, il Presidente del Gruppo Meet Alessandro Casali e Fernando Leonardi, Presidente dell’Associazione Arte, gusto e cultura per discutere il futuro della manifestazione Vini nel Mondo e la possibilità di fare una nuova edizione.
Tutti gli attori del tavolo sono al lavoro per verificare insieme la fattibilità della nuova edizione 2017. Dall’incontro è emersa l’importanza, la centralità e la strategicità dell’evento e, per questo, sono stati assegnati compiti ad ognuno in vista di un nuovo incontro che si terrà a breve.
Al centro della discussione le risorse e l’importanza di creare un gruppo di lavoro continuativo, che dia una diversa struttura e una nuova visione strategica alla manifestazione Vini nel Mondo.
Lascia un commento