• Letto 1076
  • É successo sulla sulla tratta Spoleto – Foligno

    Dapprima comincia a vendere bibite e panini sul convoglio ferroviario poi, sorpreso dal Capo treno, inizia ad insultarlo e minacciarlo.

    I fatti.

    Un Capo treno in servizio sulla tratta Spoleto – Foligno ha sorpreso un uomo che vendeva irregolarmente panini e bibite ai viaggiatori.

    Alla contestazione verbale da parte del Capo Treno e alla richiesta del titolo di viaggio, l’uomo rispondeva di non essere in possesso di biglietto e che comunque avrebbe continuato nella sua illecita attività commerciale.

    A tal punto a seguito della richiesta d’intervento dei poliziotti della Polfer di Foligno, l’individuo, un 30enne cittadino italiano, dapprima ha cominciato ad inveire e minacciare pesantemente il Capo treno per poi scendere nella successiva Stazione e dileguarsi.

    L’uomo è stato ben presto rintracciato, identificato e denunciato dalla Polizia di Stato alla competente Autorità Giudiziaria per le ipotesi di reato di oltraggio, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

    A suo carico anche la doppia sanzione amministrativa per la vendita abusiva di prodotti e per la mancanza di biglietto per un ammontare superiore ai 500,00 euro.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....