Valle Umbra Servizi aderisce a M’Illumino di Meno 2025.  Le luci delle sedi aziendali si spengono simbolicamente per un futuro più sostenibile

  • Letto 250
  • Per il secondo anno consecutivo, Valle Umbra Servizi partecipa all’iniziativa nazionale M’Illumino di Meno, promossa da Rai Radio 2 con Caterpillar, per sensibilizzare sull’uso responsabile dell’energia e la sostenibilità ambientale.

     

    Domenica 16 febbraio 2025, in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, Valle Umbra Servizi spegnerà l’illuminazione delle insegne esterne della sede legale di Spoleto in via Busetti 38/40 e della sede di Foligno in viale IV Novembre per tutta la notte. Inoltre, le luci esterne degli stessi edifici rimarranno spente dalle ore 19:00 alle 22:00.

     

    Questa scelta simbolica vuole ribadire l’impegno concreto dell’azienda nella promozione di comportamenti sostenibili, in linea con il decalogo di M’Illumino di Meno, che invita a ridurre gli sprechi energetici e adottare pratiche più responsabili.

     

    “Prendere parte a questa iniziativa è un segnale importante del nostro impegno nella transizione ecologica – afferma Marco Ranieri Direttore Generale Valle Umbra Servizi–. Ognuno di noi, con piccoli gesti quotidiani, può fare la differenza per un futuro più sostenibile”.

     

    L’azienda invita dipendenti e e partner a unirsi simbolicamente all’evento, adottando azioni concrete come spegnere le luci non necessarie, ridurre i consumi energetici e diffondere la cultura del risparmio energetico.

     

    Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visita il sito ufficiale di M’Illumino di Meno: https://www.rai.it/milluminodimeno/.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....