La tatuatrice Mara Macchini tenta di conquistare il palato dei quattro giudici della trasmissione culinaria di Sky – aggiornamenti
(DMN) Spoleto – la cucina spoletina approda in tv. A portarcela è Mara Macchini, spoletina purosangue, di Bazzano Superiore. Mara, 28 anni, tatuatrice professionista e mamma di una bambina di 5, tenterà di conquistare il palato dei quattro giudici dell’ottava edizione di Masterchef , Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Joe Bastianich ed il nuovo arrivato Giorgio Locatelli, in onda da questa sera su Sky Uno.
Dopo aver superato numerose selezioni, Mara, é pronta a sottoporsi al giudizio dei quattro chef stellati per entrare tra i concorrenti dell’edizione 2019 di Masterchef Italia.
Aggiornamenti
Prima puntata
Mara è tra gli aspiranti 80 concorrenti per i 20 posti nella cucina di Masterchef. Attende il suo turno accompagnata dal marito Gabriele. Alla fine della prima puntata, Mara non é ancora entrata in gioco. Tra pochi minuti andrà in onda la seconda puntata.
Seconda puntata
Dopo tanta attesa, Mara é entrata in gioco ed ha presentato il suo piatto a base di piccione, definito da chef Barbieri “molto rischioso”. Ebbene, Mara ha conquistato i 4 “si” dei giudici ed ha indossato il tanto ambito grembiule di Masterchef, entrando tra i 40 concorrenti che si sfideranno, nelle puntate della prossima settimana, per ottenere uno dei 20 posti nella cucina più seguita della Tv.
Mara nella sigla di apertura Mara attende il proprio turno con il marito Gabriele Mara prepara il suo piatto… Chef Cannavacciuolo consegna l’ambito grembiule
Immagini da Sky
Lascia un commento