Una Befana speciale per gli ospiti del “Chianelli”

  • Letto 1383
  • Un’Epifania dal sapore speciale quella di domani per i bambini e le famiglie del residence “Daniele Chianelli” di Perugia, in cura presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia, che nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio, alle 15, riceveranno la visita di una delegazione del Perugia Calcio per portare un augurio di buon anno e un messaggio di speranza ai giovani pazienti ospiti della struttura.

    «La Befana è una bella tradizione per i nostri bambini – ha detto il presidente del ‘Comitato per la Vita’, Franco Chianelli – che quest’anno si arricchisce con la presenza del Perugia Calcio, società da sempre vicina alla nostra realtà. Ringraziamo il presidente Massimiliano Santopadre, i responsabili del Settore giovanile e tutti i presenti perché la loro vicinanza è un incoraggiamento per i nostri piccoli pazienti, che con gli atleti biancorossi, spesso coetanei, condividono passione e voglia di vincere le sfide della vita. Una divisa pronta da indossare è la certezza che i bambini torneranno presto in campo».

    Per il Perugia Calcio saranno presenti i calciatori Masahudu Alhassan, Amidu Salifu e Davide Lanzafame accompagnati dal Responsabile Settore Giovanile Giovanni Guerri, dal Responsabile organizzativo Settore Giovanile Francesco Gaudenzi e altri dirigenti del Settore giovanile. Inoltre presenzieranno all’evento i capitani delle quattro squadre agonistiche nazionali.

    Un ringraziamento va alla società cooperativa MB, sponsor del Settore Giovanile AC Perugia Calcio, nella persona del dott. Oreste Mollichella che donerà ai ragazzi della struttura 40 completi gara del Settore Giovanile e 40 palloni da gara.

    L’appuntamento è alle 15 di mercoledì 6 gennaio, presso il residence Daniele Chianelli, la struttura con 30 appartamenti che ospita gratuitamente pazienti e famiglie dei malati in cura all’ospedale di Perugia.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]