Ultimi giorni per iscriversi alla Scuola comunale di musica e danza “A. Onofri”

Le domande devono essere presentate entro il 22 settembre. Attiva anche la procedura online

Ancora sette giorni per iscriversi alla Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri”, una delle più antiche e prestigiose istituzioni culturali spoletine. La scadenza per presentare la domanda di iscrizione è fissata infatti per giovedì 22 settembre.

Venti i corsi che verranno attivati per l’anno scolastico 2022-2023: basso elettrico, batteria, chitarra, clarinetto, contrabbasso, corno, fagotto, flauto, oboe, organo, pianoforte, saxofono, tromba e trombone, violino e violoncello, canto, danza classica, musica d’insieme ed esercitazioni orchestrali (musica d’insieme perarchi e musica d’insieme per fiati), cultura musicale (attività corali; teoria, ritmica e percezione musicale) e corsi di propedeutica musicale (a partire dai 4 anni di età).

Anche quest’anno è possibile effettuare la domanda online (resta ovviamente disponibile la procedura di iscrizione tradizionale). Tutte le informazioni utili sono pubblicate nel sito istituzionale dell’Ente nella sezioneServizi” alla voce “Scuola comunale di Musica e Danza” (link diretto >> https://bit.ly/3Er4Rm9).

Le domande devono essere presentate entro il 22 settembre 2022 all’indirizzo di posta elettronica scuola.musicadanza@comune.spoleto.pg.it o compilando il modulo online.

La Scuola accoglie bambini dai 4 anni con i corsi di propedeutica della musica e danza; ragazzi con i corsi professionali e/o amatoriali di strumento e adulti che in forma individuale o collettiva scelgono di studiare e divertirsi con la musica.

Le tariffe mensili usufruiscono delle riduzioni economiche in base alla dichiarazione ISEE (qui il prospetto delle quote e le agevolazioni >> https://bit.ly/3R0kLd8).

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....
giotarzan 2022-12-24 15:05:16
questo "signore" è 10 volte o forse più che viene denunciato, furti, aggressioni, foglio di via obbligatorio e chi più.....
Massimo 2022-12-23 12:45:07
In verità le promesse le hanno fatte a colaiacovo no ai lavoratori vergogna, come la protasi si vanta di essere.....