Ultimati i lavori di ripristino dell’irrigazione al campo da rugby di San Nicolò

  • Letto 687
  • Il consigliere Montesi:”Mi fa piacere che tutto si sia risolto soprattutto per i ragazzi, che potranno tornare ad allenarsi e a giocare in un campo finalmente sistemato”

    È stato ultimato l’intervento al campo di rugby di San Nicolò. La problematica legata alla mancanza di un impianto di irrigazione che rischiava di compromettere l’uso dell’area sportiva per la prossima stagione, è stata risolta a seguito dei lavori effettuati nei giorni scorsi dall’A.Se. Spoleto Spa.

    Soddisfatto il consigliere comunale con delega allo sport Massimiliano Montesi, che è stato costantemente in contatto con la società sportiva e con l’A.Se. per velocizzare i tempi dell’intervento:”Mi fa piacere che tutto si sia risolto soprattutto per i ragazzi, che potranno tornare ad allenarsi e a giocare in un campo finalmente sistemato. Ringrazio per questo l’A.Se. che ha lavorato con grande professionalità e il presidente della Spoleto Rugby Alessandro Ruisi che, nonostante le difficoltà, è stato sempre un interlocutore serio e affidabile con cui ho avuto modo di confrontarmi in più occasioni ed in maniera molto costruttiva”.

    Per quanto riguarda i lavori è stato realizzato uno scavo di raccordo ad un pozzo già esistente, che ha permesso di portare l’acqua necessaria al campo consentendo l’attivazione dell’impianto di irrigazione.

    Sono contento che alla fine questa situazione si sia risolta per il meglio – sono state le parole del Presidente della Spoleto Rugby Alessandro Ruisi – Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per il bene dei ragazzi e per cercare di sistemare la situazione gravosa in cui versano molte strutture sportive della nostra città. Spero che sia l’inizio di una nuova fase di sviluppo. Massimiliano Montesi, nonostante le mie continue richieste si è dimostrata persona concreta ed affidabile”.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!
    Aurelio Fabiani 2022-11-05 08:42:38
    Dispiacere! Ma fate qualcosa! Incanetevi tutti davanti all'ingresso dell'ospedale! Basta parole e annunci di Consigli Comunali aperti, spariti dai radar!
    Aurelio Fabiani 2022-11-03 13:53:28
    4 NOVEMBRE, NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE. LA PRIMA GUERRA MONDIALE FU UNA GUERRA IMPERIALISTA E COME TUTTE LE GUERRE.....