(DMN) Spoleto- il Centro Servizi al Cittadino, ex Sportello del Cittadino, si trasferisce nuovamente nella sua sede originale, in via Busetti. Dopo poco più di un anno gli uffici lasceranno via del Municipio. Ma quello dello Sportello del Cittadino, potrebbe non essere l’unico “trasloco eccellente” di uffici in via Busetti. Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato ancora un trasferimento.
Il Comune di Spoleto – si legge nella nota stampa inviata da Palazzo Comunale – comunica che in data 6 Settembre, dopo proficue trattative, curate, per l’Amministrazione comunale, dal Sindaco Umberto de Augustinis e dall’Assessore Alessandro Cretoni, è stato sottoscritto l’accordo con la Comunità Montana dei Monti Martani, in base al quale la Comunità montana ha concesso al Comune, a titolo di comodato, quindi del tutto gratuito, gli uffici di via Busetti al fine di consentirvi il ripristino dello “Sportello del cittadino”.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
L’accordo, siglato alla presenza del Sindaco de Augustinis, del Direttore amministrativo della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano e Subasio dott. Marco Vinicio Galli e del Commissario liquidatore, dott. Domenico Rosati, consentirà molto presto di effettuare le operazioni di trasloco e di ripristino degli uffici, chieste insistentemente dagli utenti, che hanno dimostrato di non gradire affatto l’attuale allocazione in via del Municipio.
Lascia un commento