Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento cinque stelle di Trevi:
Le polemiche dimissioni dell’assessore esterno con delega al bilancio Gianluca Tribolati, fortemente voluto dalla coalizione di centro-sinistra, sono un eclatante simbolo del totale fallimento di questa Amministrazione. Il M5S Trevi ricorda, infatti, come l’assessore dimissionario sia stato fortemente voluto in seno alla Giunta malgrado la mancata elezione in Consiglio Comunale.
Spingere alle dimissioni il titolare di una delega così importante e delicata a causa di contrasti con l’assessore ai lavori pubblici Pallucchi è la prova di come la classe politica dirigente sia ostaggio di personalismi e opportunità che nulla hanno a che fare con il bene comune.
Il castello di sabbia si sta sgretolando mentre incapacità e contraddizioni stanno venendo a galla.
Non ci stupiscono, dunque, i motivi per cui questa amministrazione stia adottando azioni politiche che impoveriscono l’economia del territorio per favorire soltanto la propria base elettorale. Abbiamo più volte evidenziato, infatti, il carattere illusorio di atti e provvedimenti spesso incoerenti e sempre basati sul vuoto sostanziale. Ambiente, turismo, sicurezza: la mancanza di una strategia di base, lungimirante e politicamente sostenibile sta producendo danni irreversibili alla popolazione ed evidenziando la corrosione di equilibri interni alla coalizione di governo in piena crisi identitaria.
ufficiostampa@trevicinquestelle.it
Lascia un commento