Teatro Lirico Sperimentale, Claudio Lepore va in pensione ma…

Oggi ultimo giorno di lavoro come direttore generale 

Claudio Lepore va in pensione ma potrebbe mon salutare definì il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto. È lo stesso Lepore ad annunciare che “oggi (20 dicembre, ndr) è l’ultimo giorno di lavoro come direttore generale del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”.

Mi sono comunque – scrive il dott. Lepore –  messo a disposizione della Regione Umbria, del Comune di Spoleto e degli altri membri del Consiglio Direttivo al fine di svolgere il ruolo di Presidente e legale rappresentante ma anche con funzione di carattere operativo – ovviamente a titolo gratuito come prevede la legge e lo statuto.”

Immagini di archivio