Il Team Special Olympics Spoleto alle gare regionali di atletica

  • Letto 2086
  • Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Team Special Olympics Spoleto:

    Anche questo anno 2016 si sono tenute a Gualdo Tadino le gare regionali di atletica ed il nostro team non ha mancato di partecipare facendosi onore come sempre ed impegnandosi al massimo per raggiungere risultati di rilievo.

    SpecialOlympicsNoi della Associazione Peter Pan e della Cooperativa “Il Cerchio” che sosteniamo il Team di Spoleto, non possiamo che ringraziare rappresentanti della Atletica Tarsina di Gualdo Tadino per l’impegno che hanno evidenziato nella organizzazione delle gare.

    I ragazzi del team Spoletino Davide, Daniela, Irene, Corrado, Nicholas, Rebecca, Matteo, Caterina, Sandro, Matteo, Fabio, Fabrizio, Michele e Alessandro, Marco, Andrea), anche quest’anno, si sono accaparrati numerose medaglie, conseguendo degli ottimi risultati nelle varie specialità dell’atletica.

    Le specialità alle quali i nostri hano partecipato sono state il lancio della palla (dove si utilizza una palla molto più leggera del peso tradizionale), lancio del peso (provate a sollevarlo e vi renderete conto di quanto pesi un “peso” tradizionale), il salto in lungo con e senza rincorsa, la staffetta 4×100, la 400 metri marcia, i 50 e 100 metri piani.

    Come sempre succede, anche questa volta i giochi sono stati una occasione di divertimento, non solo per gli atleti che vi sono coinvolti, ma anche per chi li accompagnava, siano essi familiari che accompagnatori e cosi deve essere perchè nello Special Olympics più che altrove è più importante partecipare che vincere.

    Senza nemmeno il tempo di riposarsi il prossimo weekend nei giorni 27, 28 e 29 maggio i nostri saranno a Frascati per i giochi nazionali di atletica.

    Un grande in bocca al lupo a tutti e che possano sempre affrontare con divertimento gli ostacoli della vita come affrontano quelli delle competizioni.Special_Olympics

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......