Stefano Lucidi: «Mantenere alta l’attenzione sul presidio sanitario di Spoleto»

  • Letto 174
  • Il senatore pentastellato accoglie con favore la notizia del mantenimento del punto nascite del San Matteo degli Infermi

    “Ho appreso con favore le parole del nuovo Commissario straordinario dell’USL 2, Massimo Braganti che si è impegnato per il mantenimento e il potenziamento del Punto Nascite dell’ospedale di Spoleto, attraverso il reperimento del personale necessario all’erogazione dei servizi” – inizia così la nota del Senatore Stefano Lucidi.

    “Una buona notizia in considerazione delle passate politiche regionali che hanno cercato di tagliare e accentrare i servizi sanitari al punto da creare vere e proprie disparità tra i cittadini della nostra amata regione” – prosegue la nota.

    Il piccolo reparto di ostetricia di Spoleto, è uno dei pochi dove è possibile ancora garantire un parto fisiologico e un rapporto umano con la partoriente, unitamente a un adeguato sostegno medico e psicologico, al fine di prevenire eventuali depressioni post-partum.

    “Ringrazio personalmente i nostri consiglieri regionali Liberati e Carbonari per il lavoro svolto in regione a difesa dei nostri servizi sanitari – conclude infine il portavoce pentastellato a Palazzo Madama – “quella di oggi è sicuramente una buona notizia, ma dobbiamo mantenere alta l’attenzione sul presidio sanitario di Spoleto”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Paola 2019-11-13 21:13:13
    Cittadinanze onorarie. La signora, ora senatrice a vita per un Presidente che ha fatto più danni di Carlo in Francia,.....
    Carlo Neri 2019-11-12 12:08:28
    Quali meriti ha costei per essere stata nominata senatore a vita, oltre al fatto di essere ebrea e viva? L'avremo.....
    Caterina 2019-11-09 11:12:58
    Non
    Franco 2019-11-08 10:39:51
    Bellissima iniziativa!!! Bravi
    massimo 2019-11-07 12:51:51
    Tanti Auguri.......sei il migliore