Stefano Lucidi: “ex Novelli, il più è stato fatto. Purtroppo.”

  • Letto 1641
  • Riceviamo dal Senatore del MoVimento cinque Stelle e pubblichiamo:

    Il tribunale di Castrovillari ha aperto la dataroom per le manifestazioni di interesse per acquistare pezzi della fallita BAD company ex-novelli, dichiarando nero su bianco che al momento la GOOD company non fa parte ancora di questo fallimento.
    Ora come allora, i nostri piccoli amministratori non si fanno domande del tipo: ma ci sono due fallimenti e varie azioni revocatorie, 4 tribunali e due procure che indagano. Come è possibile mettere all’asta dei pezzi di una azienda? e sopratutto chi comprerebbe un castello di carte costruito in questo modo?
    Ricordiamo infatti che il tutto è avvenuto sotto gli occhi del Ministero, dei nostri ingenui amministratori locali e dei sindacati, che non si sono accorti di nulla.
    Il nostro esposto in procura ha un obiettivo preciso. Richiamare alle proprie responsabilità chi ha commesso degli errori, cioè chi ha concorso a queste vicende.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Oggi, alle porte delle elezioni amministrative di Terni e Spoleto molti volti nuovi si stanno affacciando sulla scena politica locale. Ma deve essere chiaro a costoro che, chi si candida con l’appoggio di una forza politica ne eredita anche gli errori passati. Vale per il centro sinistra a Terni. E vale per il centro destra a Spoleto.
    E proprio al Magistrato napoletano, De Agustinis che ha deciso di correre a Spoleto, sarebbe il caso di raccontare molte delle vicende successe a Spoleto, anche a causa di esponenti politici che ora lo sostengono. Che opinione ha in merito?
    Il M5S di sicuro, non farà sconti a nessuno.
     
    Stefano Lucidi

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......