Spoleto, torna il Mercatino dell’antico in centro storico

  • Letto 186
  • Il prossimo appuntamento è in programma domenica 13 giugno dalle ore 8 alle 20

    Con l’Umbria in zona bianca da lunedì 7 giugno, quindi nella fascia di rischio più basso per il Covid, torna a Spoleto il Mercatino dell’Antico.

    Dopo i mesi di interruzione a causa dell’emergenza sanitaria la zona compresa tra piazza Pianciani, Corso Mazzini e piazza della Libertà ospiterà nuovamente, ogni seconda domenica del mese, l’appuntamento dedicato ai prodotti di artigianato e di piccolo antiquariato, abbigliamento, mobili, gioielli, libri, dipinti.

    Domenica 13 giugno dalle ore 8.00 alle ore 20.00 saranno circa 50 gli espositori che torneranno ad animare il Mercatino e il centro storico della città.

    Nel corso della giornata verranno garantite tutte le misure per il contrasto ed il contenimento del virus: distanziamento interpersonale (saranno presenti opportuni cartelli su ogni banco vendita riportanti le indicazioni per il mantenimento della distanza minima di sicurezza), distanza fra gli stalli espositivi non inferiore a tre metri, pulizia e disinfezione delle attrezzature (in caso di vendita di abbigliamento è obbligatoria la disinfezione delle mani prima della manipolazione della merce o l’utilizzo di guanti monouso).

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-06-11 16:33:03
    Ho visto spesso, dato che ci passo quasi tutte le mattine, qualche operaio a estirpare queste erbacce, ma poi ,.....
    carlo 2021-06-11 16:28:35
    E poi mi vengono a parlare di "digitalizzazione"| Ma dove, se le strutture sono ancora quelle dei tempi di Marconi?
    Aurelio Fabiani 2021-06-09 12:59:23
    Di nuovo il Centro sinistra. Cioè la solitaminestra liberale e liberista che dietro la difesa dei diritti civili nasconde la.....
    Paolo Marchetti 2021-06-09 06:10:45
    Giovanni Falcinelli non è stato solo un maestro di musica. Giovanni Falcinelli è stato innanzitutto un grande educatore per generazioni.....
    Aurelio Fabiani Casa Rossa 2021-05-25 08:40:16
    Si delude chi si illude. Questo debito per la città è colpa anche di chi ha dato credito alle promesse.....