Spoleto, torna ‘Hot Anthology’. Lettura di celebri pagine della narrativa e della poesia erotica

  • Letto 121
  • Dedicata a Čechov l’edizione 2019. Giovedì 7 e 28 febbraio e 21 marzo. Sala Pegasus

    Prosegue l’iniziativa di “Hot Anthology – aperitivi letterari ad alto tasso erotico”, organizzati dalla Scuola di Teatro Teodelapio, e dedicati alla lettura di celebri pagine della narrativa e della poesia erotica.

    Giunta, grazie al successo delle passate edizioni, alla quarta annualità, Hot Anthology ha scelto, per il 2019, di rendere omaggio all’arte di Anton Čechov.

    Il primo appuntamento è in programma giovedì 7 febbraio alla Sala Pegasus, alle ore 18, con la lettura, da parte di Claudio Trionfi, dei racconti “Volodja” e “Senza titolo”.

    Sempre alla Sala Pegasus, Giovedì 28 febbraio, ore 18, Anna Leonardi legge “La Signorina N.N.”, “La Corista” e “Voglia di Dormire” mentre giovedì 21 marzo, sempre alle ore 18 alla Sala Pegasus, Pietro Biondi legge il “Monaco Nero”.

    “Hot Anthology” prevede letture con assaggi di prodotti tipici offerti dai fratelli Musco, da Pasticceria Tebro e da tartufi Urbani. L’ingresso alla lettura+aperitivo è di 6,50 Euro. Si può sottoscrivere un abbonamento per i tre spettacoli al costo di 15 Euro.

    L’Associazione Teodelapio, giunta al 17° anno di attività, ha dedicato la sua attività prevalentemente alla didattica teatrale, attraverso laboratori tenuti dai propri operatori nelle scuole di Spoleto – dalle classi elementari ai licei – e attraverso l’istituzione di una scuola di teatro per giovani e adulti, promossa dal Comune e diretta da Pietro Biondi e da Anna Leonardi. Ha contemporaneamente svolto un’intensa attività culturale nel campo del Teatro, dello Spettacolo e della Comunicazione attraverso incontri periodici con studiosi e protagonisti della scena, del cinema e della televisione italiani.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    stefania amara 2019-02-20 12:50:25
    Cuginotto,,sei solamente da ammirare per questa lontananza costretta dalla vita. Un abbraccio
    Alberto Mossone AM&C Marketing - Perugia 2019-02-19 19:30:26
    Concordo pienamente con quanto afferma il Direrttore Gauzzi: la politica deve fare la sua parte, ma gli imporenditori umbri debbono.....
    Enrique 2019-02-16 08:25:46
    Vivere in Umbria è praticamente impossibile pure per chi viene da fuori. Qualunque cosa si faccia lo stress, le rotture.....
    Carlo Alberto Bussoni 2019-02-13 18:49:17
    Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere....intanto sono 2 anni e mezzo che sto fuori di casa e non si vede un modo per.....
    ANDREA MUTI 2019-01-26 21:59:07
    Caro Luca grazie mille per le belle parole. Ale ed io siamo molto emozionati per la nascita del piccino. Vediamo.....