Spoleto, Tommaso Barbanera confermato alla presidenza Confcommercio

  • Letto 581
  • Già pienamente operativo il nuovo Consiglio direttivo di Confcommercio Spoleto e comprensorio, che ha nominato alla vicepresidenza Sonia Meloni Cecconi e Massimo Parmegiani

    Tommaso Barbanera è stato confermato alla presidenza di Confcommercio Spoleto e comprensorio e sarà in carica per i prossimi 5 anni.
    Il suo secondo mandato ha avuto inizio ieri, durante la prima seduta del nuovo Consiglio direttivo eletto lo scorso 28 novembre. Due imprenditori sono stati nominati alla vicepresidenza: Sonia Meloni Cecconi e Massimo Parmegiani.
    Confcommercio Spoleto e comprensorio ha dato quindi avvio ad un nuovo corso, assieme ad una squadra in parte rinnovata e con una spiccata presenza femminile. Il nuovo direttivo è infatti composto anche da Elisa Belardinelli, Carlo Filippi, Maria Rosaria Mazzoli, Alessandro Musci, Pierluigi Orazi e Giuliana Tomasini.

    “Ringrazio la fiducia che mi è stata accordata e auguro buon lavoro a tutti i consiglieri”, ha detto subito dopo l’elezione il presidente Tommaso Barbanera.
    “Il prossimo futuro sarà colmo di impegni e di progetti. Il nostro sarà un lavoro improntato alla massima collaborazione e basato sulla condivisione di idee e di intenti con tutte le categorie rappresentate.
    Abbiamo bisogno di creare sempre di più sinergie efficaci, che permettano all’economia del territorio una importante ripartenza dopo tanti anni di crisi.
    Siamo convinti che occorra definire un piano pluriennale strategico condiviso con l’amministrazione comunale.
    Nei prossimi giorni – conclude il presidente di Confcommercio Tommaso Barbanera – chiederò al Sindaco di Spoleto Andrea Sisti un incontro per presentare il nuovo Consiglio direttivo della Confcommercio di Spoleto: sarà questa l’occasione per avviare un percorso di lavoro condiviso e proficuo”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
    De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....
    giotarzan 2022-12-24 15:05:16
    questo "signore" è 10 volte o forse più che viene denunciato, furti, aggressioni, foglio di via obbligatorio e chi più.....
    Massimo 2022-12-23 12:45:07
    In verità le promesse le hanno fatte a colaiacovo no ai lavoratori vergogna, come la protasi si vanta di essere.....