Spoleto premia Marc Marquez

  • Letto 695
  • Un’opera in vetro di Daniele Conti nelle mani del pluricampione della MotoGP

    L’artigiano spoletino Paolo Conti ha realizzato, negli ultimi 25 anni, delle opere che sono andate a premiare grandissimi campioni del motociclismo come Luca Cadalora, Eddie Lawson, il grande Max Biaggi, quando era socio del Moto Club Spoleto, Carlos Cecha, Marco Simoncelli ed altri.

    Ora il figlio di Paolo, Daniele, prosegue la tradizione del realizzare pregevoli sculture in vetro e cristallo per omaggiare i grandi protagonisti del motociclismo mondiale.

    In occasione del recente Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, su suggerimento dell’amico Alfredo Sabatini, ex consigliere della Federazione Motociclistica Italiana, Daniele Conti ha realizzato una scultura per Marc Marquez, pluricampione del mondo. Essa è stata consegnata la sera della vigilia della gara, nella ospitality della Honda.

    Marquez ha ammirato molto questa opera d’arte che lo raffigura in piega tra due colonne trionfanti con l’elenco dei suoi mondiali. Tra l’altro la consegna è stata anche beneaugurante, poiché il giorno dopo Marquez ha vinto !

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    M4984 2021-10-18 16:49:01
    Ha perso SPOLETO!!! Complimenti.
    Aurelio Fabiani 2021-09-27 21:09:54
    Non ci sono programmi ma solo promesse, non ci sono fatti ma solo chiacchiere. Non ci sono idee ma solo.....
    Battini marina 2021-09-27 17:26:31
    Ho già scritto un commento ma non l avete pubblicato.....la verità vi fa male?
    Battini Marina 2021-09-27 17:23:23
    L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....
    Battini Marina 2021-09-27 17:21:43
    L ospedale tornerà a breve come è meglio di prima saranno implementati nuovi reparti con specializzazioni all avanguardia.per quanto riguarda.....