Spoleto piange la scomparsa della professoressa Giulia Fiorani

  • Letto 1289
  • Il cordoglio dell’amministrazione comunale 

    La professoressa Giulia Fiorani ha rappresentato per tantissimi studenti e studentesse di questa città un esempio costante di impegno e rigore, amore per l’insegnamento e per la sua funzione didattica ed educativa. Oggi sono sicuro che i pensieri di tanti di loro andranno agli anni del Liceo, ai tanti momenti trascorsi insieme, recuperando dalla memoria i ricordi migliori di un percorso di vita pieno di significato”.

    Con queste parole il sindaco Andrea Sisti ha voluto esprimere il cordoglio dell’amministrazione comunale, ricordando la figura della professoressa Fiorani, riferimento per generazioni di ragazze e ragazzi che hanno frequentato il Liceo scientifico “A. Volta” di Spoleto, scomparsa nella giornata di ieri, sabato 3 dicembre.

    La disponibilità dimostrata negli anni verso i suoi studenti, la consapevolezza dell’importanza valoriale rappresentata dallo studio come strumento di conoscenza e di crescita, la sua costanza e perseveranza credo siano gli aspetti che più resteranno nel ricordo di quanti hanno avuto l’opportunità di conoscerla – ha aggiunto il presidente del Consiglio comunale, Marco Trippetti – A nome di tutti i colleghi che siedono nel massimo consesso cittadino, esprimo alla famiglia le più sentite condoglianze”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......