Spoleto, il Partito Democratico apre la conferenza programmatica

  • Letto 1179
  • Testata_Due_Mondi_newsRiceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Il Partito Democratico apre la conferenza programmatica che deve rimettere al centro principalmente il lavoro, la creazione di occupazione e la tutela di chi soffre le crisi economiche e aziendali. Questa è la priorità che ha per la nostra città il Partito Democratico, il quale dovrà comunque affrontare anche altri temi fondamentali quali la cultura, l’ambiente, la sanità, il welfare, l’urbanistica, il piano del commercio, nell’ottica di migliorare la qualità della vita, obiettivo prioritario per una comunità.

    Ci proponiamo di costruire un programma che sia una vera e propria rigenerazione urbana, economica e sociale. La conferenza programmatica, aperta a tutti e che coinvolgerà le forze politiche della coalizione ormai in via di definizione, partirà da subito e si concluderà il 22 aprile.  Il percorso programmatico porterà ad incontrare tutte le associazioni di categoria, il mondo dello sport e dell’associazionismo sociale e culturale.
    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
    Il partito sarà aperto ogni giovedì dalle 18 alle 20 per raccogliere i contributi di iscritti, simpatizzanti e semplici cittadini. Inoltre è in via di definizione, oltre alla coalizione,  anche la lista Pd dei candidati al consiglio comunale.
    Il profilo del candidato sindaco, dovrà essere individuato nella più ampia collegialità possibile all’interno della coalizione, con l’apertura a figure del civismo che rappresenteranno la prima scelta in campo,in linea anche con le indicazioni del partito regionale e nazionale su questo tema.
    Partito Democratico Spoleto 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......