Spoleto, nervi tesi in IV Commissione

  • Letto 406
  • Il comunicato stampa firmato da Di Cintio, Lisci, Loretoni, Morelli e Settimi

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Una riunione quella di oggi della IV^ Commissione Consiliare, che ha confermato ancora una volta la scarsa volontà del Sindaco a riconoscere i compiti degli organi istituzionali preposti. La IV^ Commissione è quella che si occupa della sanità, è quella che ha fatto proposte, individuato le problematiche dell’Ospedale, fatto mozioni condivise, alle quali purtroppo non si è mai dato Durante la Commissione Consigliare abbiamo saputo che il Libro Bianco della Sanità umbra, era stato discusso con la Commissione di Vigilanza per la salute degli abitanti di Spoleto, che sarà convocata di nuovo domani per discutere di Sanità, mentre oggi, fino ad un ora prima non c era neanche data la disponibilità del testo. Preciso inoltre, come sempre del resto, nessuno né Sindaco, né membri di giunta hanno avuto la disponibilità per presenziare la IV commissione.
    La Commissione si è aperta fra l’altro con le pesanti offese del Presidente del Consiglio verso la presidente della Commissione Marina Morelli, il quale non solo non si è scusato, ma ha poi lasciato la riunione stessa in preda ad un evidente stato di nervosismo. Forse le parole della mozione di sfiducia sulla Sua persona e sulla conduzione del Consiglio Comunale non sono piaciute.
    La riunione della Commissione è stata rinviata alla settimana prossima, riservandosi di fare azioni clamorose a difesa vera dell’ Ospedale.

    I Consiglieri Comunali
    Antonio Di Cintio
    Stefano Lisci
    Cesare Loretoni
    Marina Morelli
    Roberto Settimi


    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca