Spoleto, Levante sceglie il Nuovo-Menotti per l’inizio del suo tour

Testata_Due_Mondi_news(DMN) Spoleto – dopo Max Gazzè nel 2017, un’altra cantautrice italiana, sceglie il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti come prima tappa del proprio viaggio nelle più importanti città del nostro Paese. Partirà, infatti, dalla città del Festival,  il tour “Caos in teatro” che vedrà Levante salire sui palcoscenici di altri quindici teatri, tra cui quelli di Roma, Napoli, Milano, Firenze, Palermo e Torino.Villa_del_Sole_Trevi L’artista siciliana, da quest’anno giudice nella popolare trasmissione Tv, X Factor, si esibirà al Nuovo-Menotti il prossimo 24 febbraio alle ore 21:15. I biglietti sono già disponibili su www.ticketitalia.com (clicca QUI) .