Spoleto per la scuola, le proposte si possono presentare fino al 30 agosto

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOIl Comune di Spoleto procederà anche quest’anno alla presentazione delle proposte didattiche ideate dai diversi soggetti del territorio – Istituzionali e del Terzo Settore – destinate ad arricchire i Piani dell’Offerta Formativa Territoriale delle scuole della città per l’anno scolastico 2018-2019.

Sarà organizzata una Fiera espositiva che avrà luogo in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico, durante la quale verrà distribuito a tutti i Dirigenti Scolastici e ai Docenti l’opuscolo “Spoleto per la Scuola” che raccoglie le schede informative relative ai singoli progetti proposti dagli Enti Pubblici.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

A tutti i soggetti territoriali attivi sul fronte dell’educazione e della formazione (Associazioni, Organizzazioni, Cooperative ecc.), invece, verrà offerta l’opportunità di essere presenti alla fiera espositiva per presentare i propri progetti ai docenti.

Per partecipare alla Fiera è necessario inviare una mail entro e non oltre giovedì 30 agosto 2018, alla Direzione Servizi alla Persona al seguente indirizzo di posta elettronica: francesca.palazzi@comunespoleto.gov.it allegando una breve descrizione del progetto strutturata in base al format allegato e specificando l’area tematica in cui si inserisce la proposta: area storico-culturale, Area della legalità, Area educazione alla salute, Area ambientale e dello sviluppo sostenibile.

Sul sito istituzionale del Comune di Spoleto – al seguente indirizzo https://bit.ly/2IVK3oW – si trova il format da compilare e spedire.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Patrizia 2025-03-12 13:44:27
Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
Massimo 2025-02-06 12:20:24
Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....