Spoleto, la grande famiglia Pol.Pen. si riunisce per gli auguri di Natale

  • Letto 1433
  •  Foto e video

    (DMN) Spoleto – come ogni grande famiglia che si rispetti, anche quella dell’Asd Pol.Pen. Spoleto si é riunita per gli auguri di Natale. Una famiglia con radici profonde, (ri)nata nell’estate del 2018 e cresciuta in fretta. Dopo la prima squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria, la società guidata dalla presidente Angela Carmeli, si é impreziosita con la nascita di due nuovi ‘membri della famiglia’: la squadra Juniores e quella di calcio a 5.

    Le tre grandi realtà di casa Pol.Pen., si sono ritrovate sabato scorso, in un noto locale cittadino, per scambiarsi gli auguri in allegria. Presenti i circa 70 atleti, i relativi staff tecnici e quello dirigenziale.  La piacevole cena, intervallata da bella musica e karaoke, si è conclusa con il saluto della Presidente Angela Carmeli e del Dirigente Alberto Santoni.

    Quindi si sono aperte le danze, fino a tarda notte. Una bella festa, per una società che in un solo anno di attività è riuscita ad inserire nel suo organico persone ed atleti tutti animati dalla stessa passione, e il cui il motto “la grande famiglia” era riportato anche nel dolce finale.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....