Spoleto, i giovani di Forza Italia hanno donato un’autovettura al Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota

  • Letto 1269
  • Filippo Ugolini: «è un modo “piccolo” per dire un grande “Grazie” a chi ormai da più di trentasette anni si occupa di giovani, donne e uomini con professionalità e dedizione»

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Nella giornata odierna (22 Agosto) ho avuto modo di consegnare un’autovettura avente 7 posti come dono al Presidente del “Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota”, Monsignore Eugenio Bartoli.
    Tale iniziativa nasce dalla volontà di riportare al Centro della Politica l’idea di welfare sociale e di evidenziare la centralità dell’uomo nella progettazione della città del domani; ed è per questo che ho voluto attraverso questo dono valorizzare e premiare, chi quotidianamente all’interno del nostro territorio si impegna affinché le persone che vivono situazioni di disagio e sofferenza possano riscattarsi e sentirsi parte integrante della nostra società.

    Questo, è un modo “piccolo” per dire un grande “Grazie” a chi ormai da più di trentasette anni si occupa di giovani, donne e uomini con professionalità e dedizione.
    All’interno del nostro territorio questa Onlus rappresenta un’eccellenza e per tale motivo l’ho scelta; ma tale iniziativa rappresenta esclusivamente un punto di partenza del mio impegno e dell’impegno di tutto il gruppo di Forza Italia Giovani.

    Il Vice Presidente Forza Italia Giovani e Capogruppo Forza Italia Spoleto

    Filippo Ugolini

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....