Spoleto, i cittadini segnalano ‘strani movimenti tra gli olivi’ e la Polizia trova 3 kg di cocaina

  • Letto 1915
  • È accaduto ieri nella zona di Petrognano

    Il personale del Commissariato di P.S. di Spoleto, – si legge in un comunicato stampa della Questura di Perugia – nel pomeriggio di ieri, veniva allertato da una segnalazione di alcuni cittadini i quali erano insospettiti da strani e non abituali movimenti.

    Gli agenti raggiunta la zona, Petrognano, un’area questa che certamente non risente di intensa urbanizzazione ma bensì circondata da campagne collinari arricchite da boscaglie ed oliveti nel comprensorio di Spoleto, considerata la segnalazione, iniziavano a perlustrare il circondario.

    Dalle segnalazioni ricevute – prosegue la nota –  riuscivano a circolarizzare le ricerche di un “qualche cosa” che potesse condurre gli investigatori ad un qualche comportamento delittuoso, delimitando l’area proprio ad un fondo dedicato alla coltura degli olivi.

    Proprio in quest’oliveto che gli agenti hanno potuto reperire tre panetti di sostanza stupefacente, che solo più tardi l’accertamento scientifico confermerà essere cocaina. La disponibilità della sostanza, – conclude il comunicato della Questura- per come è stata reperita, ha costretto gli agenti a sottoporla sotto sequestro d’intesa con l’Autorità Giudiziaria anche al fine di scongiurare che potesse entrare in possesso di qualche persona estranea all’attività criminale in merito o peggio ancora qualche ragazzino ignaro di quello che sarebbero potuti essere quei tre panetti così confezionati.

     

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......