Spoleto, i cittadini segnalano ‘strani movimenti tra gli olivi’ e la Polizia trova 3 kg di cocaina

  • Letto 1213
  • È accaduto ieri nella zona di Petrognano

    Il personale del Commissariato di P.S. di Spoleto, – si legge in un comunicato stampa della Questura di Perugia – nel pomeriggio di ieri, veniva allertato da una segnalazione di alcuni cittadini i quali erano insospettiti da strani e non abituali movimenti.

    Gli agenti raggiunta la zona, Petrognano, un’area questa che certamente non risente di intensa urbanizzazione ma bensì circondata da campagne collinari arricchite da boscaglie ed oliveti nel comprensorio di Spoleto, considerata la segnalazione, iniziavano a perlustrare il circondario.

    Dalle segnalazioni ricevute – prosegue la nota –  riuscivano a circolarizzare le ricerche di un “qualche cosa” che potesse condurre gli investigatori ad un qualche comportamento delittuoso, delimitando l’area proprio ad un fondo dedicato alla coltura degli olivi.

    Proprio in quest’oliveto che gli agenti hanno potuto reperire tre panetti di sostanza stupefacente, che solo più tardi l’accertamento scientifico confermerà essere cocaina. La disponibilità della sostanza, – conclude il comunicato della Questura- per come è stata reperita, ha costretto gli agenti a sottoporla sotto sequestro d’intesa con l’Autorità Giudiziaria anche al fine di scongiurare che potesse entrare in possesso di qualche persona estranea all’attività criminale in merito o peggio ancora qualche ragazzino ignaro di quello che sarebbero potuti essere quei tre panetti così confezionati.

     

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo Bussoni 2020-11-23 07:16:54
    In effetti si tratta di via esterna delle mura. Anche io faccio sempre confusione...interna...esterna.....
    Max 2020-11-22 18:39:24
    Via Interna delle Mura si trova in un'altra parte di Spoleto, è la parallela del tratto in piano di viale.....
    Carlo Neri 2020-11-05 18:14:10
    Per 150 euro al mese, ci vada il sindaco a pulire i cessi!
    Aurelio Fabiani 2020-10-29 09:13:13
    SENZA VERGOGNA. La Destra si "intorcina" tra facce impresentabili e ipocrisie sconfinate. I due signori rappresentanti dell'estrema Destra umbra che.....
    Paolo 2020-10-25 10:49:21
    Non dimentichiamoci che oltre la casa di reclusione ci sono 2 stabilimenti a rischio e cioè lo Stabilimento Militare dove.....