Spoleto, grande successo per Septembernight

  • Letto 433
  •  Pedalata in notturna organizzata dai ragazzi del 2010 Gravityteam 

    In occasione della serata di apertura della SpoletoNorcia in MTB, i ragazzi del 2010 Gravityteam in collaborazione con altri amici, hanno riservato – quale evento collaterale – un particolare appuntamento di benvenuto a tutti i bikers già presenti nella nostra città, 

    L’iniziativa SEPTEMBERNIGHT, inserita tra gli appuntamenti SPOLETO BIKE NIGHT, si è svolta al crepuscolo di ieri sera (venerdì 3) ed è stata piacevolmente animata da un gruppo di simpatici amici bikers provenienti da fuori regione.

    Il serpentone di bici si è snodato per 30 Km alla ricerca di nuovi scorci lungo le campagne, gli uliveti e attraverso i caratteristici borghi della nostra valle Spoletana, fino a costeggiare il fiume Clitunno in un suggestivo effetto di luci e colori reso ancora più iconico dal rosso tramonto.
    L’esperienza tra gli stretti vicoli è stata particolarmente apprezzata; le luci e le ombre ma soprattutto l’invitante profumo dei tipici arrosti che fluivano dalle finestre, hanno riportato tutti , per un momento, indietro nel tempo.
    La percorrenza delle stradine più polverose  ha “infarinato” i partecipanti dando un tocco old style tipo Eroica. All’arrivo una bella birra fresca ha poi ripulito tutti.

    Come tradizione vuole, la serata si è evoluta in stile CIAUSCOLONIGHT grazie alle attenzioni dell’amico Giacomo e sua moglie Tania, molto gradite da chi approfitta di queste occasioni per coniugare sport, amicizie a cultura gastronomica.
    Un particolare saluto alle numerose  amiche bikers che hanno vivacizzato la serata.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo neri 2021-08-22 07:48:48
    Eccheporc...me lo dici il giorno dopo?
    Eugenia Serafini 2021-08-18 10:00:46
    Non mi è chiaro il rapporto Festival di Spoketo 2021 e Premio Nobel . Eugenia Serafini
    Aurelio Fabiani 2021-08-14 20:44:53
    Zitti! E verognateve!
    Giovanni Cameli 2021-08-09 17:04:50
    Complimenti vivissimi per l'incarico ricevuto. Mi ricordo di te quando eri allievo del "Capitano" ai tempi del collegio; eri molto.....
    giorgio proietti 2021-08-02 11:46:07
    perchè parlare a vanvera sapete come sono successe le cose?