Spoleto, grande successo per Septembernight

  • Letto 1104
  •  Pedalata in notturna organizzata dai ragazzi del 2010 Gravityteam 

    In occasione della serata di apertura della SpoletoNorcia in MTB, i ragazzi del 2010 Gravityteam in collaborazione con altri amici, hanno riservato – quale evento collaterale – un particolare appuntamento di benvenuto a tutti i bikers già presenti nella nostra città, 

    L’iniziativa SEPTEMBERNIGHT, inserita tra gli appuntamenti SPOLETO BIKE NIGHT, si è svolta al crepuscolo di ieri sera (venerdì 3) ed è stata piacevolmente animata da un gruppo di simpatici amici bikers provenienti da fuori regione.

    Il serpentone di bici si è snodato per 30 Km alla ricerca di nuovi scorci lungo le campagne, gli uliveti e attraverso i caratteristici borghi della nostra valle Spoletana, fino a costeggiare il fiume Clitunno in un suggestivo effetto di luci e colori reso ancora più iconico dal rosso tramonto.
    L’esperienza tra gli stretti vicoli è stata particolarmente apprezzata; le luci e le ombre ma soprattutto l’invitante profumo dei tipici arrosti che fluivano dalle finestre, hanno riportato tutti , per un momento, indietro nel tempo.
    La percorrenza delle stradine più polverose  ha “infarinato” i partecipanti dando un tocco old style tipo Eroica. All’arrivo una bella birra fresca ha poi ripulito tutti.

    Come tradizione vuole, la serata si è evoluta in stile CIAUSCOLONIGHT grazie alle attenzioni dell’amico Giacomo e sua moglie Tania, molto gradite da chi approfitta di queste occasioni per coniugare sport, amicizie a cultura gastronomica.
    Un particolare saluto alle numerose  amiche bikers che hanno vivacizzato la serata.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2026-01-13 10:48:12
    Se le "solerti" impiegate dell'Ufficio Tecnico del Comune la smettessero di ostacolare le pratiche per la ricostruzione adducendo motivazioni pretestuose,.....
    LUCA SPINELLI • CONSULENTE FINANZIARIO 2026-01-12 17:34:12
    Un momento sobrio ma denso di significato
    LUCA SPINELLI • CONSULENTE FINANZIARIO 2026-01-12 17:28:43
    Finalmente cifre chiare e interventi mirati
    Aurelio Fabiani 2025-12-23 07:31:05
    Passerella di Natale per l' Amministrazione comunale al Caio Melisso. Ho retto un' ora e poi me ne sono andato......
    Carlo Neri 2025-12-16 18:04:05
    Bla bla bla bla