(DMN) Spoleto – è proprio il caso di definirlo il classico “buco nell’acqua” il tentativo di furto subito nella notte tra venerdì e sabato dalla piscina comunale “F. Pallucchi” di Piazza d’Armi. Tre persone, presumibilmente di giovane età, con pantaloni e maglie larghe ed il volto travisato da un cappello, si sono introdotte nell’impianto natatorio per trafugare quanto possibile.
I tre, ripresi dalle telecamere interne le cui immagini sono state consegnate ai Carabinieri, hanno forzato la porta dello spogliatoio degli istruttori dove si sono impossessati di un paio di occhiali da sole di scarso valore e di un paio di pantaloncini. Successivamente, si sono introdotti nel locale del bar dove, non trovando denaro, hanno pensato bene di ‘consolarsi’ consumando due brick di tè freddo.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
In fine, si sono introdotti nell’area della cassa dove, anche li non sono riusciti ad asportare nulla di valore se non qualche moneta.
Va detto che il personale, nelle ore di chiusura, non lascia mai nulla di valore , compresi i soldi dell’incasso, all’interno dell’impianto.
L’intrusione è stata denunciata nella prima mattinata ai Carabinieri mentre la piscina è stata regolarmente aperta al pubblico.
Lascia un commento