Spoleto, furto in piscina ma… é un buco nell’acqua

  • Letto 1873
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Spoleto – è proprio il caso di definirlo il classico “buco nell’acqua” il tentativo di furto subito nella notte tra venerdì e sabato dalla piscina comunale “F. Pallucchi” di Piazza d’Armi. Tre persone, presumibilmente di giovane età, con pantaloni e maglie larghe ed il volto travisato da un cappello, si sono introdotte nell’impianto natatorio per trafugare quanto possibile.

    I tre, ripresi dalle telecamere interne le cui immagini sono state consegnate ai Carabinieri, hanno forzato la porta dello spogliatoio degli istruttori dove si sono impossessati di un paio di occhiali da sole di scarso valore e di un paio di pantaloncini. Successivamente, si sono introdotti nel locale del bar dove, non trovando denaro, hanno pensato bene di ‘consolarsi’ consumando due brick di tè freddo.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    In fine, si sono introdotti nell’area della cassa dove, anche li non sono riusciti ad asportare nulla di valore se non qualche moneta.

    Va detto che il personale, nelle ore di chiusura, non lascia mai nulla di valore , compresi i soldi dell’incasso, all’interno dell’impianto.

    L’intrusione è stata denunciata nella prima mattinata ai Carabinieri mentre la piscina è  stata regolarmente aperta al pubblico.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    8

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....