Spoleto, Fratelli d’Italia si congratula con Donatella Tesei

Il circolo cittadino: «E’ nostro primo dovere ringraziare i 1397 elettori di Fratelli d’Italia residenti a Spoleto che, recandosi alle urne, hanno fattivamente contribuito ad aumentare il consenso a Donatella Tesei»

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Il Circolo Fratelli d’Italia di Spoleto esprime soddisfazione e si congratula con il nuovo Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei per il risultato ottenuto a seguito delle consultazioni elettorali.

E’ nostro primo dovere ringraziare i 1397 elettori di Fratelli d’Italia residenti a Spoleto che, recandosi alle urne, hanno fattivamente contribuito ad aumentare il consenso a Donatella Tesei.

Non in secondo piano il nostro ringraziamento va agli stessi candidati di Fratelli d’Italia che, grazie al proficuo lavoro svolto e all’intensità dell’attività profusa nel corso della campagna elettorale, hanno dato il sostegno determinante al conseguimento della vittoria finale del candidato della coalizione di centro destra.

Ringraziamo infine tutto lo staff di Fratelli d’Italia Spoleto e tutti coloro che si sono adoperati per il conseguimento del risultato ottenuto.

Il Coordinatore Fd’I Spoleto 
Rosario Murro

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]