Spoleto, Fratelli d’Italia si congratula con Donatella Tesei

Il circolo cittadino: «E’ nostro primo dovere ringraziare i 1397 elettori di Fratelli d’Italia residenti a Spoleto che, recandosi alle urne, hanno fattivamente contribuito ad aumentare il consenso a Donatella Tesei»

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Il Circolo Fratelli d’Italia di Spoleto esprime soddisfazione e si congratula con il nuovo Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei per il risultato ottenuto a seguito delle consultazioni elettorali.

E’ nostro primo dovere ringraziare i 1397 elettori di Fratelli d’Italia residenti a Spoleto che, recandosi alle urne, hanno fattivamente contribuito ad aumentare il consenso a Donatella Tesei.

Non in secondo piano il nostro ringraziamento va agli stessi candidati di Fratelli d’Italia che, grazie al proficuo lavoro svolto e all’intensità dell’attività profusa nel corso della campagna elettorale, hanno dato il sostegno determinante al conseguimento della vittoria finale del candidato della coalizione di centro destra.

Ringraziamo infine tutto lo staff di Fratelli d’Italia Spoleto e tutti coloro che si sono adoperati per il conseguimento del risultato ottenuto.

Il Coordinatore Fd’I Spoleto 
Rosario Murro

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Francesco 2022-05-23 08:10:44
Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
Francesco 2022-05-18 23:11:12
Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....
Giorgio proietti 2022-05-06 07:44:20
Pover fratello mio
fabien 2022-04-09 10:16:14
Ma guarda un po', per il Mattatoio, i soldi ci sono grazie all interessamento della silente Agabiti(sulla vicenda dell'ospedale di.....
Aurelio Fabiani 2022-04-02 17:20:04
Bene, è importante solidarizzare con chi scappa dalla guerra, ma ci sarebbe piaciuto che i Grifoni di tutta la terra.....