Spoleto, “Il Tè delle Signore” con la psicologa Leda Carciofi

  • Letto 1609
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOGiunge alla terza edizione il “Tè delle signore – chiacchiere tra donne che hanno qualcosa da dire”, un’iniziativa della scuola di Teatro Teodelapio che è un omaggio alla cultura del tè un rituale tornato in auge e di tendenza e al contempo una celebrazione del piacere del racconto conviviale.

    Il prossimo appuntamento in calendario a Palazzo Collicola (ingresso da piazza San Domenico) è in programma giovedì 12 aprile, alle ore 17.30, con la psicologa Leda Carciofi.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Viene allestita una sala da tè aperta in cui le donne si riuniscono per parlare liberamente di attualità, di politica, di cultura, di questioni sociali, di costume, di problemi locali. Ogni incontro avrà un ospite d’onore: una donna che illustrerà alle altre ospiti la sua attività particolare, le sue realizzazioni, i suoi progetti a fini di possibili collaborazioni o di semplice conoscenza.

    Il Tè delle signore è un modo per dare voce a realtà esistenti, ma forse rimaste sottotraccia, creando una rete di racconti di esperienze al femminile negli ambiti più diversi. L’ingresso non sarà inibito agli uomini, che potranno cogliere l’occasione per un’esplorazione in punta di piedi dell’universo femminile del territorio.

    Il terzo incontro è fissato per giovedì 10 maggio con Maria Paola Scirpo, naturopata, percussionista e cantante popular. Tutti gli incontri si tengono alle ore 17.30 a palazzo Collicola

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....