(DMN) Spoleto – primo contatto con i candidati al Consiglio comunale di Fratelli d’Italia per il candidato alla carica di Sindaco di Spoleto della coalizione di centrodestra, Umberto De Augustinis. L’occasione, ieri sera, é stata la presentazione ufficiale della lista dei 24 candidati a cui sono intervenuti il coordinatore comunale e capolista, Rosario Murro che ha moderato il dibattito, il consigliere regionale Marco Squarta ed il Senatore Franco Zaffini. In sala, tra i numerosi ospiti anche elementi di spicco del Partito guidato da Giorgia Meloni come Eleonora Pace e Alfredo De Sio.
“Stiamo per cominciare una campagna elettorale completamente nuova, un’epoca completamente nuova – ha detto De Augustinis ai candidati – perché, comunque vadano le cose, cambieranno molti assetti che hanno caratterizzato questa città negli ultimi venti, venticinque anni”. “In questo momento – ha proseguito il magistrato – ci stiamo offrendo ai cittadini, stiamo offrendo impegno e qualcosa che permetta di sperare in un futuro migliore, é una grande responsabilità quella che stiamo assumendo come coalizione”.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
“Dobbiamo restrituire fiducia alla gente – ha concluso De Augustinis – bisogna dire a tutti che questa sfiducia deve finire, Spoleto deve avere fiducia in se stessa e nella propria capacità, é questa la formula vincente. Dobbiamo ricordarci di quello che siamo stati, di quello che siamo e puntare a quello che saremo”.
Dopo l’intervento di De Augustinis, hanno preso la parola, esprimendo fiducia nella campagna elettorale alle porte, Squarta e Zaffini, mentre i ventiquattro candidati si sono, uno ad uno, presentati agli intervenuti.
Clicca QUI per consultare la lista dei 24 candidati di Fratelli d’Italia
Lascia un commento