Gli ultimi due appuntamenti di maggio per scoprire il patrimonio culturale del territorio
Torna nel weekend l’appuntamento con le visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto.
Dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, le visite sono riprese il 9 e il 16 maggio (mostra documentaria ‘Giovanni Carandente. Archives and Documents’ e ‘La grande Rocca Albornoz. Passeggiata nel parco e nei cortili della fortezza’).
I prossimi incontri sono in programma domenica 23 maggio alle ore 15.30 con ‘Mosaici e pitture parietali. La domus romana di Spoleto’ (luogo di incontro: Casa romana – biglietteria) e domenica 30 maggio, alle ore 15.30 con la visita al Tempietto sul Clitunno dal titolo “Un monumento che affascina da secoli” (luogo di incontro: Tempietto sul Clitunno – biglietteria).
Acquistando la SPOLETO CARD è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di maggio 2021. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona, oltre il biglietto del museo.
Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti, le visite guidate sono solo su prenotazione e a numero chiuso.
I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento sociale.
Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto CARD è consigliato di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.
Lascia un commento