Spoleto Calcio, mister Restani : «I ragazzi hanno voglia di allenarsi e di far bene»

  • Letto 1058
  • Parola ad Alessandro Restani, tecnico della formazione Juniores

    (DMN) Spoleto – se pur in ritardo e nelle difficoltà, la scorsa settimana, é iniziata ufficialmente l’avventura della formazione Juniores dello Spoleto Calcio nel campionato Under 19 Regionali A2 Girone C . Una stagione che, a poche ore dall’esordio, era ancora incerta per la difficoltà di reperire e tesserare calciatori idonei al progetto per i giovani della società guidata dalla principessa Norah Bint Saad Al Saud.

    Mister Restani,  per i suoi ragazzi, la terza giornata di campionato ha rappresentato il vero e proprio esordio agonistico. Come è andata la partita contro il Bevagna?

    La partita si può dividere perfettamente in due: il primo tempo la Juniores biancorossa ha ben giocato alla pari degli avversari, con due occasioni per passare in vantaggio.
    Il secondo tempo, invece, anche a causa di una rosa strettissima di componenti, non abbiamo potuto effettuare alcun cambio e c’è stato un netto calo fisico dei nostri. Gli avversari hanno usufruito di tutti i cambi a disposizione. Anche se stanchi i nostri ragazzi hanno dimostrato voglia di combattere e tenere testa ad una formazione che, come le altre, ha iniziato la preparazione nei giusti tempi per affrontare il campionato”.

    Progetti per la settimana?

    Come la prima squadra, anche la Juniores si allena al centro sportivo Calisto a La Bruna di Castel Ritaldi (Pg). Abbiamo ripreso gli allenamenti ad inizio della settimana e, forse, c’è la possibilità che arrivi qualche elemento in più”.

    Sabato 12 Ottobre 2019 sarete ospiti dell’ASD Nocera Umbra 2017. Come affronterete la 4’ giornata di campionato?

    I ragazzi sono carichi per questa bella avventura sportiva. Qualche giocatore è alla sua prima partecipazione ad un campionato di questa caratura. Hanno voglia di allenarsi e di far bene in partita”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......