L’allenatore della formazione Juniores analizza il momento della sua squadra
(DMN) Spoleto – la formazione Juniores dello Spoleto Calcio ha conquistato il primo punto della propria avventura nel campionato regionale U19 A2, girone C. Come sempre, a metà settimana, a parlare é il tecnico dei giovani biancorossi, Alessandro Restani
Mister, nella scorsa partita, valida per la 9° giornata del torneo, avete affrontato la Pol. C4 Asd. Che confronto è stato?
“ E’ stata una patita giocata bene e combattuta da entrambe le formazioni anche se il terreno era pesante tanto da non permettere grandi giocate.
In ogni modo, questa partita è stata positiva perché abbiamo conquistato un punto muovendo così la classifica. Considerando l’andamento della partita, fino al fischio dell’arbitro ho sperato nella vittoria. Poi un paio di situazioni di gioco dubbie hanno inficiato l’andamento della partita”.
Posticipare la partita al lunedì è stato importante?
“Assolutamente si. Chiediamo sempre il posticipo delle partite al lunedì perché abbiamo a disposizione più ragazzi, ma fin ad ora solo la C4 ha accettato. Ad inizio settimana, infatti, abbiamo avuto a disposizione tre ragazzi, compreso il portiere. Aimè, anche sabato prossimo andremo a giocare in 10 e senza il portiere “.
Nella prossima partita affronterete il Deruta Giovanile San Nicolò. Qual è lo stato di forma dei giovani biancorossi?
“ I ragazzi si allenano costantemente. Il Deruta è una formazione da rispettare e ci impegneremo al massimo per far bene”.

Lascia un commento