Il tecnico già pronto per la sfida al Sansepolcro. Biancorossi in campo con una novità sulla maglia
Lo Spoleto Calcio cresce. La squadra di mister Gagliarducci, dopo aver battuto in trasferta il Gualdo Casacastalda, occupa il terzo posto in classifica e si prepara ad ospitare, a Bevagna, il Vivi Altotevere Sansepolcro. Nella gara di domenica, lo Spoleto dovrebbe scendere in campo con una importante novità sulla maglia che verrà svelata solo ad inizio partita.
Domenica scorsa avete conquistato tre punti importanti contro il Gualdo Casacastalda. Come valuta la partita?
“ Non è stata una bella partita. Di certo la vittoria è stata importante ma tecnicamente abbiamo fatto un piccolo passo indietro rispetto lo scorso confronto con l’Assisi Subasio.
Questa settimana servirà per far capire ai ragazzi che il calcio è un gioco serio che non deve mai essere sottovalutato”.
Quali sono gli errori commessi dalla squadra spoletina?
“ In campo c’è stata poca personalità e sono stati poco efficaci. A livello di prestazione erano tutti sottotono. Le partite devono essere interpretate al massimo, sia se si affronta la prima in classifica che l’ultima”.
Di positivo cosa c’è stato?
“ Certamente il risultato”.
Nella 9° giornata affronterete il Vivi Altotevere Sansepolcro, conosce la squadra?
“ E’ un team costruito per vincere, sulla carta ha ottimi giocatori. Domenica prossima sarà una partita molto impegnativa ma noi siamo pronti per affrontare qualsiasi avversario”.
Lascia un commento