Parla il tecnico dello Spoleto. «il derby? Bella partita sotto tutti i punti di vista»
(DMN) Spoleto – dopo la bella ed entusiasmante vittoria contro la Ducato, lo Spoleto Calcio di mister Gagliarducci, é chiamato a confermare, contro la capolista Narnese, quanto di buono dimostrato nelle prime dieci giornate del campionato di Eccellenza Umbra.
Mister, domenica scorsa avete conquistato il derby e tre punti importanti contro la Ducato Spoleto. Che partita è stata?
“ E’ stata una bella partita, sotto tutti i punti di vista. I nostri ragazzi hanno giocato bene con la giusta intensità.
Causa assenze di alcuni titolari, ho dovuto improvvisare altri ruoli: i giocatori hanno risposto bene e dimostrano di impegnarsi dando sempre il loro meglio. La loro disponibilità è fondamentale e mi gratifica”.
Nella 11° giornata di campionato affronterete la capolista Narnese Calcio. Conosce la squadra?
“ Hanno degli elementi in attacco molto buoni che cercheremo di fermare proponendo anche qualcosa di nostro”.
Domenica prossima che confronto sarà?
“La partita sarà assolutamente aperta. Ogni settimana devo fare i conti con gli assenti. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile”.
Un solo punto vi separa dalla capolista Narnese. Quanto è difficile raggiungerla?
“Sulla carta, come rosa, sono i migliori ma noi non partiamo assolutamente abbattuti. Sicuramente hanno la grande responsabilità di dimostrare di essere la prima della classe. Noi siamo concentrati e determinati. Poi sarà il campo che deciderà il risultato finale”.
Lascia un commento