Spoleto, assessori e consiglieri Lega a colloquio con i lavoratori ex Cementir

  • Letto 243
  • Assessori e consiglieri: «Assicuriamo un forte impegno per fare in modo che vengano battute tutte le strade per la salvaguardia occupazionale e quella della funzionalità dell’impianto»

    Nella serata di ieri il gruppo consiliare e gli assessori della Lega Spoleto hanno incontrato una folta rappresentanza di lavoratori dello stabilimento Cemitaly Spa.

    Durante la riunione – spiegano i rappresentanti locali del Carroccio – sono state illustrate dalle maestranze le cause che hanno portato l’azienda allo stato attuale e puntualizzati gli avvenimenti degli ultimi giorni, sfociati nello stato di agitazione. Da parte nostra abbiamo espresso la massima solidarietà e disponibilità ad occuparci della vicenda. Abbiamo già contattato i vertici nazionali del partito, i nostri consiglieri in Regione e i parlamentari umbri della Lega, affinché il livello di attenzione su tale vertenza sia massimo.

    Assicuriamo un forte impegno per fare in modo che vengano battute tutte le strade per la salvaguardia occupazionale e quella della funzionalità dell’impianto che negli anni si è distinto nel panorama nazionale per l’eccellenza del prodotto, affinché venga prospettato anche un futuro rilancio. Faremo la nostra parte – concludono gli esponenti leghisti – fiduciosi del fatto che ci sarà la massima condivisione della problematica in sede di consiglio comunale, da parte di tutto il territorio e la cittadinanza’’.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Paola 2019-05-10 21:28:03
    Ma il Sindaco di Spoleto?
    Antonio 2019-05-05 19:56:24
    Meglio il clientelismo arrogante, iniquo e supponente del PD? Meglio il fascismo rosso , la dittatura ipocrita degli amici degli.....
    luigi 2019-04-29 17:16:30
    soltanto una precisazione senza far polemiche , il campo e comunale e non della fenice che lo ha avuto per.....
    Franco Spitella 2019-04-28 21:28:38
    Quando non si sa più che dire, si cambia discorso. Tanto la figuretta ....... l'hai già fatta.
    Casa Rossa - Francesco Spitella 2019-04-27 22:14:57
    Non si capisce bene quale intervento Sante Donati abbia letto, forse ha sbagliato pagina, oppure si è confuso con qualche.....