Dal 22 luglio alla Terrazza Frau
La grande mostra internazionale Spoleto Arte aprirà venerdì 22 luglio con la presenza dei curatori Salvo Nugnes e Vittorio Sgarbi. Anche quest’anno l’importante rassegna sarà ospitata nella suggestiva Terrazza Frau, a pochi passi dal Duomo, nel cuore della città umbra, già sede del set della nota fiction Rai Don Matteo, e sarà visitabile fino a martedì 26 luglio.
L’evento, come ogni anno, vede il supporto di diverse emittenti televisive ed il contributo di importanti personalità della cultura e dello spettacolo come Silvana Giacobini, già direttrice di Chi, Francesco Alberoni, sociologo internazionale, Giordano Bruno Guerri, storico e presidente del Vittoriale di D’Annunzio, Ada Urbani, già assessore alla Cultura e Senatrice, Pippo Franco, presentatore, Marco Columbro, presentatore tv, Marzia Risaliti, attrice, Maria Rosi, Umbria Film Commission, Enio Drovandi, noto attore, Rossana Potenza, soprano internazionale, Paola Veneto, nota autrice televisiva e teatrale e molti altri.
La mostra toccherà ogni forma d’arte, dalla pittura alla scultura, dalla poesia alla fotografia e sono tanti i talentuosi artisti, provenienti da ogni parte del mondo, che hanno la possibilità di mostrare le loro opere ed essere i veri protagonisti. Un incontro imperdibile per i tanti esperti ed appassionati d’arte contemporanea italiana.
Oltre all’esposizione, Spoleto Arte è anche un prestigioso catalogo che avrà i testi introduttivi di grandi personalità e sarà presentato alla storica Milano Art Gallery. Il volume sarà venduto nelle principali librerie e canali editoriali online.
Lascia un commento