Spoleto Art Festival 2018 entra nel vivo

  • Letto 2235
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

    Mostre e non solo. Il ricco programma del fine settimana

    L’edizione 2018 dello Spoleto Art Festival entra nel vivo. Nella giornata di venerdì 14 settembre, sarà l’ultimo giorno per vedere, alla Galleria Arco di Druso, la mostra del maestro Silvio Craia “Le Plastiche degli anni 60-70-80″ che sono state condivise ed ispirate con il poeta e scrittore Emilio Villa e con l’artista Alberto Burri. La stessa mostra, continuerà presso la sala d’entrata dell’Ospedale di Spoleto in collaborazione con l’associazione Aion Arte di Stefania Montori.
    Da sabato 15, sarà possibile visitare presso la stessa galleria, la mostra personale dell’artista spezzino Lorenzo Ludi con tutte le novità ed i successi che sta avendo questo artista che ha iniziato a praticare arte come arte terapia ( mostra aperta fino al 1° ottobre).
    Al caffè letterario di Palazzo Mauri sarà presentata la mostra personale del medico maceratese Silvio Natali con la direzione artistica e la cura di Paola Biadetti. Saranno presenti all’inaugurazione che si terrà sabato alle 16:30, Luca Filipponi presidente dello Spoleot art festival, lo stesso artista, il dott Sandro Costanzi storico e critico dell’arte, l’avvocato Stefano Proietti in rappresentanza del Comune di Spoleto e la partecipazione straordinaria della scrittrice e critica letteraria Antonella Colonna Vilasi che farà anche una breve presentazione dell’artista e sarà intervistata sulle ultime sue iniziative editoriali.
    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1”]
    Domenica alle ore 16, a Palazzetto Pianciani, sarà presentata la mostra di artisti selezionati dalle critica e gallerista romana Carla Mazzoni e dal critico Massimo Rossi, grandi animatori dell’arte contemporanea a Roma nell’ambito dell’associazionismo e delle gallerie.

    Sempre domenica il presidente dello Spoleto art festival, Luca Filipponi, sarà presente come presidente di commissione all’estemporanea che si terrà nel comune di massa martana con l’organizzazione di Arteinumbria.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......