Spoleto, aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica

Per l’anno scolastico 2021-2022 le domande dovranno essere presentate entro il 31 agosto 2021

Aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di mensa scolastica nell’anno scolastico 2021-2022. Il Comune di Spoleto ha infatti deciso di anticipare i tempi permettendo di presentare la domanda a partire dal mese di aprile, con l’obiettivo di rendere più agevole alle famiglie l’inoltro delle richieste ed evitare l’affollamento negli ultimi giorni a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico.

Il servizio di mensa scolastica è attivo in tutte le scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie, a tempo pieno o con rientri pomeridiani ed è garantito a tutti i bambini regolarmente iscritti a seguito della richiesta da parte del genitore o di chi esercita la potestà genitoriale.

Per l’iscrizione si consiglia di scegliere la modalità online tramite il sito internet http://www.panperfocaccia.net. Resta comunque possibile consegnare i moduli (necessario fissare un appuntamento) direttamente al Consorzio Abn in via degli Ulivi 1 (SS Flaminia, zona industriale San Giacomo) o nelle modalità indicate nel depliant informativo >> https://bit.ly/32jBel5.

La richiesta di agevolazione, che potrà essere presentata contestualmente alla domanda di iscrizione o in un momento successivo, deve comunque essere consegnata prima che si inizi ad usufruire del servizio (potranno usufruire del servizio coloro che risulteranno regolarmente iscritti ed in regola con i pagamenti dell’anno precedente).

I genitori che necessitano dell’attestazione di pagamento del servizio di mensa scolastica per l’anno 2020 ai fini della dichiarazione dei redditi, dovranno accedere al sito www.panperfocaccia.net e scaricare il documento utilizzando il seguente percorso: Homepage/menù principale/documenti disponibili/clic link attestazione spesa in formato PDF da scaricare.

 

L’informativa e la relativa modulistica per l’iscrizione è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Spoleto >> https://bit.ly/3e2QqZg

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2021-04-29 20:27:17
NON È COL QUALUNQUISMO CHE SI SALVA L'OSPEDALE DI SPOLETO E LA SANITÀ PUBBLICA. Col qualunquismo si riciclano solo i.....
Andreas Müller 2021-04-26 21:27:06
Viele Grüße aus Deutschland für deine Musik!
carlo 2021-04-10 17:38:23
Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
Zorro 2021-04-03 10:46:44
Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!