Spoleto, Andrea Borgotti confermato segretario della sezione locale della Lega

  • Letto 571
  • Nel direttivo anche: Dante Rossi, Cesare Loretoni, Andrea Antimiani e Cristian Dell’aira

    Nei giorni scorsi presso la sede Lega di Spoleto, alla presenza del
    referente provinciale della Lega Perugia, Manuela Puletti, del responsabile organizzativo della Lega Umbria Marco Grosso e del tesoriere Luca Valigi, che ha presieduto il congresso, i militanti della Lega, hanno eletto
    all’unanimità, Andrea Borgotti, quale segretario della Lega Spoleto.
    Insieme a Borgotti faranno parte del direttivo anche: Dante Rossi, Cesare Loretoni, Andrea Antimiani, Cristian Dell’aira.

    “Ringrazio i militanti per la fiducia che mi è stata riconfermata per la seconda volta – ha detto il segretario Borgotti- ed i vertici del partito a livello provinciale e regionale, per la stima che sempre hanno testimoniato nei miei confronti. Con orgoglio ed impegno continuerò ad esercitare il mio ruolo consapevole di avere alle spalle un gruppo coeso e con gli stessi ideali e di essere affiancato da un consiglio direttivo ‘storico’ composto da persone che, nel bene e nel male, non hanno mai mollato,rimboccandosi le maniche. Siamo pronti a cogliere tutte le sfide e lavoreremo duramente per riportare Spoleto dove merita”.
    A chiosa di Borgotti, è intervenuta anche la referente provinciale della Lega Perugia, il consigliere regionale Manuela Puletti,

    “Continuano i congressi della Lega – ha aggiunto Puletti referente provinciale – ed anche Spoleto ha eletto democraticamente il suo segretario cittadino ed il direttivo di sezione.
    Un tangibile segnale di ripartenza che non solo rende più capillare e strutturato il lavoro che stiamo facendo nei territori, ma riavvicina la politica ai cittadini.
    Dopo due anni in cui gli incontri ed i confronti si sono svolti on line, attraverso le varie piattaforme, finalmente torniamo tra la gente, nelle sezioni, per ascoltare proposte e criticità, per percepire di nuovo quelle sensibilità che purtroppo il Covid aveva inevitabilmente messo da parte”.
    “Sono convinta – ha concluso il referente provinciale Puletti – che Andrea Borgotti, con la determinazione e la passione di chi c’è sempre stato e ci ha sempre creduto, saprà bene accompagnare la sezione di Spoleto insieme a tutto il direttivo eletto e al Senatore Stefano Lucidi, verso traguardi importanti”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    dante alighieri spoleto Accesso – infocakes.com 2022-09-22 08:53:01
    […] Agnese Duranti in visita alla "sua" scuola media Dante … […]
    Francesco 2022-08-16 21:54:19
    Insisto ancora nel dire che un conto sono gli eventi come quello bellissimo ed importante di settembre che vedrà la.....
    giotarzan 2022-07-30 18:32:22
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    giotarzan 2022-07-30 18:29:42
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
    Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!